Borse per viaggio Studio/Seminario

Bando di selezione per l’assegnazione di n 3 borse per rimborsi viaggio studio in Cuba

Sono indette le selezioni per l’assegnazione di 3 borse per viaggio studio a la Habana, Cuba da effettuare a partire dal marzo 2020 al settembre 2020 all’interno dell’Accordo di
collaborazione col INstituto Suerior de Arte (ISA) de La Habana, Cuba.

La mobilità prevede un periodo dai 3 ai 6 mesi di studio e lavoro sul campo per gli studenti italiani, presso l’ISA, all’interno del Progetto di Cooperazione “Que no baje el telòn!” per il restauro, consolidamento e rifunzionalizzazione degli edifici della Scuola di Arte Teatrale, progettata dall’Arch. Roberto Gottardi agli inizi degli anni ’60.

Il Bando è riservato a studenti iscritti a uno qualsiasi dei Corsi di Laurea. Corsi di Dottorato e Scuola di Specializzazione della Scuola di Architettura dell’Universita’ degli Studi di Firenze.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica all’ indirizzo: grazia.poli[at]unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 27 GENNAIO 2020.

L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve
riportare la dicitura "Contiene domanda Bando borse per viaggio studio/seminario Cuba".

Bando

Domanda

14 Gennaio 2020 (Archiviata)