Bando di selezione

Doppio Titolo Laurea Magistrale in Architettura(LM4)-Tongji University Shanghai AA2019-20

Al fine di promuovere la mobilità internazionale degli studenti, l’Università degli Studi di Firenze e la Tongji University di Shanghai hanno sottoscritto un accordo per la creazione di un percorso comune di formazione condiviso nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Architettura e del Master of Architecture finalizzato al rilascio del Doppio titolo in Architettura.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su apposito modulo e corredata di Curriculum vitae modello UE e copia di documento di riconoscimento, deve essere indirizzata al Presidente della Scuola di Architettura, Via della Mattonaia 8, 50121 Firenze e dovrà pervenire entro e non oltre, pena l’esclusione, le ore 13.00 del giorno 6 febbraio 2020 (non farà fede la data del timbro postale).

Bando e facsimile domanda (REP. 537/2020 Prot. 10664 del 20/01/2020)

23 Gennaio 2020 (Archiviata)