Architettura Firenze in Top5!

3° posto nella classifica nazionale delle Lauree Magistrali di Architettura e Design

immagine

Pubblicato il Ranking Education Around 2020 realizzato con dati Alma Laurea su 60 Università Statali Italiane suddivise per 36 Classifiche disciplinari.

Per la classifica delle Lauree Magistrali di Architettura e Design la Scuola di Firenze è salita in questo ultimo anno dal 5° posto del 2019 al 3° posto del 2020. Con i corsi nei settori dell’Architettura, Design, Paesaggio e Gestione del Territorio viene confermato il lavoro sulla qualità dell’offerta formativa:

Laureati occupati ad un anno 75,9%

18 Giugno 2020 (Archiviata)