Borse per viaggio Studio/Seminario

n. 5 rimborsi viaggio studio - Yerevan State University, Armenia

Sono indette le selezioni per l’assegnazione di n.5 borse per studenti finalizzate a rimborsi viaggio all’interno del progetto di ricerca italo-armeno denominato The Making of the Silk Road in Armenia (C7th-C14th): Vaiots Dzor.

Le borse sono riservate a studenti della Scuola di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze iscritti ai corsi di:

• Scienze dell’Architettura
  • Laurea magistrale in Architettura
  • Architettura a ciclo unico

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: cecilia.luschi[AT]unifi.it, grazia.poli[AT]unifi.it , entro e non oltre il 15 Luglio 2020 inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando di concorso The Making of the Silk Road in Armenia (C7th-C14th): Vaiots Dzor.

Bando e domanda

30 Giugno 2020 (Archiviata)