Summer School a Shanghai

TONGJI UNIVERSITY

immagine

Gli studenti  che intendono partecipare al bando della Tongji University  dovranno superare la selezione della  Scuola di Architettura di Firenze per ottenere la lettera di presentazione richiesta.

• Entro il 12 maggio consegnare in Direzione la propria candidatura composto da i seguenti documenti: dossier;  application form  (ufficio sig. Chiesi, Plesso didattico Santa Teresa  al  IV piano)
  • Entro il 19 maggio pubblicazione dei risultati della selezione e ritiro delle documentazione da inviare alla  Tongji University.

Gli studenti successivamente  selezionati dalla Tongji University  non dovranno sostenere nè spese di iscrizione nè di vitto (pasto in mensa) e alloggio (sistemazione in camera doppia presso il dormitorio), saranno a carico dello studente il biglietto aereo A/R e tutte le spese extra.

Sono ammessi gli studenti di tutti i corsi di laurea della Scuola di Architettura di Firenze regolarmente iscritti presso al momento dell'application:

• laurea triennale: studenti del 2 o 3 anno
  • laurea Master: studenti del 1 o 2 anno
  • laurea a ciclo unico: studenti del 2,3 o 4 anno

18 Aprile 2014 (Archiviata)