Nel chiostro delle geometrie

Laboratorio Sperimentale - Luglio e Settembre 2014 nella sede di Santa Verdiana

Selezione degli studenti per l'evento "Nel chiostro delle geometrie", progetto a cura di Giancarlo Cauteruccio e Carlo Terpolilli.

La compagnia Teatro Studio Krypton e il Dipartimento di Architettura, a seguito del progetto presentato
e finanziato dal Comune di Firenze nell’ambito dell’evento “Estate Fiorentina 2014” organizzano un laboratorio sperimentale da svolgersi tra luglio e settembre 2014 nella sede di Santa Verdiana.
Il laboratorio ha la finalità di sviluppare una diretta sperimentazione con gli studenti del Dipartimento di architettura i processi e le metodologie legate alla cultura del progetto architettonico e a quelle della performance teatrale attraverso la progettazione e la realizzazione dell’Evento performativo previsto a Settembre all’interno “Estate Fiorentina 2014”.

geometrie locandina

15 Luglio 2014 (Archiviata)