Tongji Summer School 2015

Tongji University di Shanghai Scadenza 18 Maggio 2015

Anche questo anno la Tongji University di Shanghai, una delle più importanti università della Cina e nostro partner in accordi di collaborazione internazionale, organizza una summer school sul tema: città ecofriendly e sviluppo sostenibile. Saranno selezionati 40 studenti dalle università europee partner della Tongji che saranno ospitati a Shanghai nel periodo dal 28 giugno al 26 luglio. Gli studenti devono essere studenti del livello Magistrale di Architettura (corso di laurea magistrale e architettura a ciclo unico quinquennale o del terzo anno del corso di laurea in Architettura) o studenti del corso magistrale di design o del 3 anno del corso triennale di design.

La scadenza per la presentazione delle candidature alla Tongji University è il 18 maggio 2015.

Ai fini della pre-selezione si invitano gli interessati a inviare entro il 5 maggio la propria candidatura, costituita dai documenti richiesti a pag. 8 del PPT, alla segreteria del DIDA signora Daniela Chesi, all'attenzione della prof. M.Chiara Torricelli, responsabile dell'accordo. Una commissione selezionerà le candidature e per gli studenti ritenuti candidabili redigerà la lettera di presentazione.

Per ulteriori informazioni inviare una  mail a sabrina.borgianniatunifi.it

Garantee Letter
Application Form

tongji