LM Architettura biennale 14/09/15

Prova per gli studenti sotto media

La prova si terrà il 14 settembre 2015 alle ore 10.30, in aula 10, Sede di Santa Teresa, via della Mattonaia, 14, Firenze.

La domanda di partecipazione alla prova deve pervenire entro e non oltre il 7 settembre 2015.

Per iscriversi alla prova è necessario inviare tramite email (donka.tatangelo@unifi.it) la "Domanda di valutazione per l'immatricolazione" compilata seguendo le indicazioni sopra riportate.

Per gli studenti, con media ponderata inferiore a 92,5 che alla data del 7 settembre 2015 non risultano ancora laureati, potranno iscriversi alla prova prevista nel mese di dicembre (data ancora da definire).

Ulteriori informazioni nel sito del corso di laurea.

27 Luglio 2015 (Archiviata)