Test 2015 Arch5-Scienze - punteggi

Informazioni sulle graduatorie e inizio lezioni primo anno

A TUTTI I CANDIDATI CHE HANNO PARTECIPATO AL TEST NAZIONALE DI AMMISSIONE AI CDL IN ARCHITETTURA E SCIENZE DELL’ARCHITETTURA DEL 10/09/2015

Il MIUR con il seguente calendario pubblica sul sito. http://accessoprogrammato.miur.it i punteggi ottenuti dai candidati che hanno effettutato le prove selettive di cui al DM 463 del 03/07/0215:

- 22/09/2015 MEDICINA E CHIRURGIA
- 23/09/2015  VETERINARIA
- 24/09/2015 ARCHITETTURA
(Il punteggio della prova d'esame viene pubblicato senza alcun riferimento al candidato, secondo il codice etichetta, nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali, garantendo l'anonimato.)

Il 02/10/2015 sul portale Universitaly i candidati possono prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e del proprio modulo anagrafica.
Il 07/10/2015 sarà pubblicata nell'area del sito riservato agli studenti la graduatoria nazionale di merito nominativa.

APERTURA SCATOLE

Il 25/09/2015 in Aula 4 alle ore 11,30 nel plesso didattico di Santa Teresa Via della Mattonaia, 14 in Firenze, si procederà all’apertura delle scatole contenenti le anagrafiche dei candidati che hanno svolto il test.

La suddetta operazione è pubblica ed è data facoltà di assistervi a tutti i candidati che ne hanno interesse.

GRADUATORIE - SCORRIMENTI

A seguito del calendario per le operazioni di scorrimento della graduatoria nazionale del test di accesso (vedi DM 463 del 03/07/2015), che prevede:

- il 7 ottobre 2015 in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso il nostro Ateneo, il primo scorrimento utile per immatricolare coloro che in questa data risulteranno ASSEGNATI* o PRENOTATI *.

*Si raccomanda ai candidati di controllare sul portale UNIVERSITALY, nell’area riservata agli studenti, la propria posizione e le indicazioni fornite per i tempi e le modalità previste. Le PW di accesso sono le stesse utilizzate al momento dell’iscrizione in UNIVERSITALY per la partecipazione al test.

I candidati hanno un termine massimo di 4 giorni per immatricolarsi, incluso il giorno dello scorrimento della graduatoria. Ed esclusi il sabato ed i festivi

- il 14 ottobre 2015, la pubblicazione del secondo scorrimento della graduatoria.

INIZIO LEZIONI

L’inizio delle lezioni, per il primo anno del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura LM-4 (a numero programmato nazionale) e per il corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura L-17 (a numero programmato nazionale), è posticipato al 19 ottobre 2015.

Le 4 settimane perse rispetto all’inizio dei corsi previsto nel calendario didattico 2015/2016 con il 21 settembre 2015, verranno recuperate nel mese di gennaio 2016.

Apri la pagina con altre informazioni

04 Agosto 2015 (Archiviata)