Career Service di Ateneo

Presentazione dei servizi per il Job Placement di studenti, laureati e dottorandi

I Career Service sono servizi e iniziative per l’occupabilità e lo sviluppo delle carriere formative e professionali degli studenti, dei laureandi, dei laureati, dei dottorandi e dei dottori di ricerca dell'Università di Firenze.

I servizi sono pensati secondo 4 linee di azione:

• Counseling.
  • Formazione al lavoro.
  • Incontri con le imprese.
  • Sviluppo di intraprendenza.

Le iniziative e i servizi del Career Service sono erogati presso le Scuole del nostro Ateneo.

Puoi ricevere informazioni sulle iniziative in corso e su come accedere ai servizi presso il nostro Service Point (Aula G15 del plesso Santa Verdiana) nei giorni di Lunedì (9.00-13.00) e Giovedì (14.00-18.00).

21 Aprile 2016 (Archiviata)