Borse per viaggio Studio/Seminario

Kagoshima - Giappone RISULTATI SELEZIONE

Avviso di  selezione per l’assegnazione di n° 3 rimborsi spese fino ad un massimo di euro 1000,00 € ciascuno, per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (GIAPPONE)  per  partecipazione a  Exploring Koyama: new scenarios for the city 11-26 Febbraio 2017,  riservate a studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico e  ai dottorandi del Dottorato di Ricerca in Architettura.

Scadenza 9 dicembre 2016

BANDO

Risultati Selezione

01 Dicembre 2016 (Archiviata)