MENU

ARCHIPRIX 2017

Lux Cavat Lapidem

archiprix2017

Il lavoro di tesi di Gianluca Buoncore "Lux Cavat Lapidem. Archeological research centre for Etruscan religion" è stato selezionato da Archiprix per essere segnalato e pubblivcato tra i progetti più significativi del biennio.

La Fondazione Archiprix International con sede a Rotterdam (NL), supportata da vari enti, tra cui il NAI di Rotterdam, il TNO di Delft e la Casa Reale Olandese, organizza dal 2001 un Concorso Internazionale di architettura rivolto a giovani architetti neolaureati.
L’iniziativa ha cadenza biennale e si alterna in Olanda con la versione nazionale Archiprix Nederland. Oltre che nei Paesi Bassi, Archiprix è presente nelle sue edizioni nazionali in Cina, Italia, Turchia, Ungheria e Uruguay.
Il concorso premia le migliori tesi di laurea di Architettura e Urbanistica, con lo scopo di promuovere lo sviluppo della conoscenza dei giovani progettisti di talento e il loro ingresso nel mondo della professione.

Il lavoro di Gianluca è visionabile sula sito dell'Archiprix.

 

18 Aprile 2017 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni