Borse per viaggio Studio/Seminario

Chandigarh - India

Avviso di selezione per l'assegnazione di n. 7 borse pe viaggio studio a Chandigarh - India, riservate a studenti così suddivisi:

• n° 4 borse riservate a studenti iscritti al Corso di Laurea in Pianificazione e Progettazione delal Città e del Territorio;
  • n° 3 borse riservate a studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrali e, a partire dal 4° anno, al corso unico della Scuola di Architettura. È prevista l'idoneità (senza borsa) a studenti iscritti al Corso di Laurea SECI della Scuola di Economia e Management.

BANDO

DECRETO ASSEGNAZIONE

10 Maggio 2017 (Archiviata)