International Design Workshop

Nel giardino di San Clemente

Il workshop “In San Clemente’s Garden” prosegue la già sperimentata collaborazione tra Kent State University Florence, College of Architecture & Environmental Design e DIDA, Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze.

Sono disponibili 10 posti per studenti del terzo, quarto e quinto anno di corso, è necessaria la conoscenza della lingua inglese. La frequenza è obbligatoria e ai partecipanti verranno assegnati 3 CFU.

IL WORKSHOP SI TERRÀ PRESSO LA KENT STATE UNIVERSITY FLORENCE E L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE, SCUOLA DI ARCHITETTURA

SI SVOLGERÀ DA LUNEDÌ 4 A VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019.

Depliant

24 Ottobre 2019 (Archiviata)