Borse per viaggio Studio/Seminario

Vincitori rimborso spese per viaggio di studio Università di Birmingham

Sono indette la selezione per l'assegnazione di n° 10 posti per parziale rimborso spese per viaggio di studio per attività seminariali nell'ambito del progetto pilota "Urbanity & wellbeing" inserito del progetto di Ateneo EUNIWELL presso Università di Birmingham, riservati a studenti iscritti ai CdL Triennali in:

• Architettura;
  • Scienze dell'Architettura;
  • Pianificazione.

Magistrali in Architettura

• ICAD;
  • Architettura del paesaggio;
  • Design;
  • Pianificazione;
  • Quinquennale in Architettura.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo cosci.laura[AT]unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 2 aprile 2022.

Graduatoria finale

28 Marzo 2022 (Archiviata)