Commissione---BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO

Université de Liège (Belgio)

Commissione---BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di n. 2 BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO con l’Université de Liège (Belgio) per partecipazione al seminario progettuale internazionale "BORDERSCAPES: ...step by step, walking through lands and going beyond limits, edges and borders: the Mountain of Saint Peter as the landscape of continuity", riservato a dottorandi iscritti al curriculum in Architettura del paesaggio del Dottorato di ricerca in Sostenibilità e innovazione per il progetto dell'ambiente costruito e del sistema prodotto della Scuola di dottorato in Architettura della Scuola dottorale del Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Firenze, all’interno degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e l’Université de Liège (Belgio) (A.A. 2022/23) – Prof. Gabriele PAOLINELLI – periodo dal 26 al 30.6.2023.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica all’indirizzo: internazionalizzazione[AT]dida.unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail, entro e non oltre il 27/4/2023.

Modulo Domanda

Commissione giudicatrice

14 Aprile 2023 (Archiviata)