VINCITORI!----BORSE per parziale rimborso per VIAGGIO STUDIO

Chandigarh - India SCADENZA 29/04/2023

VINCITORI!----BORSE per parziale rimborso per VIAGGIO STUDIO

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di n. 6 BORSE per parziale rimborso per VIAGGIO STUDIO a Chandigarh, in India, riservate a studenti iscritti ai CdL in:  Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio (Curriculum italiano e inglese), ciclo unico della Scuola di Architettura (a partire dal 4° anno) e SECI della Scuola di Economia e Management (a partire dal 2° anno), al solo scopo di conseguire l’idoneità per la partecipazione al viaggio a loro spese; dell’Università degli Studi di Firenze, all’interno degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e La Chandigarh University (A.A. 2022/23) - Prof. Elena Tarsi (Settembre 2023)

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica all’indirizzo:
internazionalizzazione[AT]dida.unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail, entro e non oltre il 29 Aprile 2023. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando borse per soggiorno studio a Chandigarh”

Domanda partecipazione

Verbale Selezione

18 Aprile 2023 (Archiviata)