Borse per viaggio Studio/Seminario - RISULTATI!

Seminario tematico di studio e progettazione presso la Silpakorn University di Bangkok, Thailandia

Borse per viaggio Studio/Seminario - RISULTATI!

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di n° 4 borse a parziale rimborso spese per partecipazione al seminario tematico di studio e progettazione presso la Silpakorn University di Bangkok, Thailandia, da svolgersi insieme alla Accademia di Belle Arti di Firenze, denominato “FEROCI PROJECT: THE CITY AND THE RIVER” e riservato a studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico e Scienze dell’architettura, nonché ai dottorandi del Dottorato di Ricerca in Architettura (A.A. 2021/22) – Resp. Prof. Fabio Fabbrizzi – dal 13 al 24 settembre 2022.

Scadenza presentazione domande il 26 agosto 2022

Domanda

03 Agosto 2022 (Archiviata)