VINCITORI!!!----Borse per viaggio Studio/Seminario

n.4 posti ed eventuale rimborso spese seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University

VINCITORI!!!----Borse per viaggio Studio/Seminario

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di n° 4 posti ed eventuale rimborso spese biglietto aereo e Japan Rail Pass per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (GIAPPONE) per partecipazione al Revitalizing villages and territories in Italy and in Southern Japan 4 Febbraio - 26 Febbraio 2023 e seminario di progettazione da svolgersi a Firenze nel Settembre 2023. Il bando è riservato a studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico e ai dottorandi del Dottorato di Ricerca in Architettura.

Possono presentare domanda gli studenti che:

1. risultino iscritti ai corsi di Laurea magistrale in Architettura, Architettura a ciclo unico;
  2. risultino iscritti ai corsi ai dottorandi iscritti al Dottorato di Ricerca in Architettura;
  3. siano in possesso almeno di una conoscenza livello B1 della lingua inglese.

Domande entro il 21 ottobre 2022

Decreto vincita

10 Ottobre 2022 (Archiviata)