NOMINA COMMISSIONE! - Borse per viaggio Studio/Seminario

BORSE per parziale rimborso VIAGGIO STUDIO presso Ashkelon Academic College (Israele)

NOMINA COMMISSIONE! - Borse per viaggio Studio/Seminario

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di  n° 6 BORSE per parziale rimborso VIAGGIO STUDIO spese di Euro 200 e della spese del solo pernottamento presso Ashkelon Academic College (Israele), riservate a studenti iscritti ai corsi di Laurea Magistrale in Architettura a Ciclo Unico, Laurea Triennale in Scienze dell’Architettura e Corso di Laurea Magistrale in Architettura, e al corso di Dottorato in Architettura, progetto, conoscenza e salvaguardia del patrimonio culturale  del Dipartimento di Architettura  dell’Università degli Studi di Firenze (A.A. 2022/23). Il progetto è previsto all’interno degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e Ashkelon Academic College (Israele)

Responsabile Prof.ssa Cecilia Luschi – periodo 24/8 - 15/9/2023

Posticipo orario e modalità selezione

Domanda

Nomina Commissione

19 Giugno 2023 (Archiviata)