Modulistica per i docenti

Modulo A - Comunicazione appelli  PDF   DOC

Modulo B - Variazione appelli  PDF   DOC

Modulo C - Appello straordinario  PDF   DOC

Richiesta correzione/annullamento verbale di esame con firma digitale

• Richiesta di correzione   pdf   doc
  • Richiesta di annullamento   pdf   doc

L'istanza di correzione o di annullamento, indirizzata al Dirigente dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti, deve essere consegnata in Segreteria Studenti e deve essere firmata in presenza di un impiegato dell'ufficio.
In alternativa può essere inviata in Segreteria Studenti per fax, al numero 055 275 6707, allegando copia di un documento di identità in corso di validità.
Il Dirigente valutata l'istanza provvederà all'emanazione del relativo decreto di correzione.

Come registrare le integrazioni

Nel caso di integrazioni di CFU (nel servizio di verbalizzazione esami on line compare la dicitura "deve integrazione") il voto assegnato dal docente è il voto finale che verrà riportato nella carriera dello studente.
Link al servizio di verbalizzazione esami on line

PROGRAMMI DEI CORSI

I programmi dei corsi devono essere inseriti in U-GOV direttamente dal docente, ogni anno accademico.

Fare attenzione al campo "Contenuti (diploma supplement) che ha un limite massimo di 500 battute, spazi inclusi, ma non è segnalato; il testo viene cancellato automaticamente, senza preavviso, al raggiungimento delle 500 battute.

Per problemi scrivere a esamiarcatunifi.it

REGISTRO DELLE LEZIONI

Dall'anno accademico 2016/2017 il registro dovrà essere compilato esclusivamente on line e non dovrà più essere  stampato e consegnato.  Il registro verrà controllato e validato direttamente on line dal Direttore del Dipartimento e dal Presidente della Scuola di riferimento della didattica. Il registro per poter essere validato deve essere chiuso.

I docenti a contratto non potranno ancora usufruire di tale servizio ma dovranno continuare a stampare e consegnare il cartaceo (registro cartaceo in formato doc o pdf)

Per informazioni contattare Elena Cintolesi.

CONSUNTIVO ATTIVITA' DIDATTICA e ALTRA MODULISTICA PER I DOCENTI
nel sito di Ateneo

Link utili:

Tutte le informazioni sulla verbalizzazione esami con firma digitale
Guida firma digitale  (pdf)

Visualizzazione appelli di esame

ultimo aggiornamento: 14-Apr-2017