Calendari di laurea

Calendario Tesi Luglio 2017

Il calendario, appena è concluso, viene inviato tramite e-mail a tutti i laureandi ed ai docenti convocati, alla casella di posta elettronica istituzionale.

I tempi di pubblicazione del calendario possono variare da sessione a sessione a causa delle problematiche che possono verificarsi durante la stesura del calendario.

Divieto di riprese video e di festeggiamenti nelle Sedi Universitarie

La discussione della tesi è pubblica. Durante la discussione della tesi non sono consentite riprese video in aula.
Il presidente può, a sua discrezione e nel rispetto assoluto del migliore svolgimento della seduta, autorizzare o meno qualche scatto fotografico.
Fuori dalle aule di discussione non sono previste limitazioni di ripresa.
Comunicazione del Presidente della Scuola di Architettura.

Variazioni al calendario

Qualora vi siano variazioni al calendario (assenze di commissari, spostamenti di tesi, ecc. ecc.) i file PDF pubblicati in questa pagina non vengono modificati.

Se le richieste di variazione verranno comunicate agli uffici in tempo congruo, gli interessati saranno avvertiti dagli uffici tramite e-mail (alla casella di posta elettronica istituzionale).
La documentazione necessaria per la dissertazione (verbali, ecc.) risulterà comunque corretta.

Se le variazioni saranno comunicate quando tutta la documentazione è stata consegnata alle sedi di discussione, sarà cura del richiedente informare il Presidente della commissione e tutti gli interessati.
In questo caso la documentazione necessaria per la dissertazione (verbali, ecc.) sarà errata; le correzioni potranno essere effettuate direttamente il giorno della seduta, a penna, sui verbali e controfirmati dal Presidente della commissione.

ultimo aggiornamento: 03-Lug-2017