Borse per viaggio Studio/Seminario

l’Universidad Central del Este (República Dominicana)

È uscito il Bando di selezione per l’assegnazione di  n. 2 borse per viaggio studio a San Pedro de Macorís (República Dominicana), UCE-Universidad Central del Este, Escuela de Arquitectura, da effettuare tra metà ottobre e metà dicembre 2018 riservate agli studenti che:

• risultino iscritti ai corsi di laurea Magistrale in Architettura LM4.
  • siano in possesso di esperienze di studio presso Scuole di Architettura estere
    (Erasmus/seminari/stage/tirocini/ workshop)
  • abbiano svolto studi e applicazioni progettuali negli ambiti tematici della riqualificazione del patrimonio di archeologia industriale e militare / della rigenerazione urbana e della residenza economico-sociale / delle tradizioni costruttive primarie con le tecniche della terra cruda e del legno.
  • siano preferibilmente in possesso di una conoscenza di base della lingua spagnola.

Scadenza Bando 26 Settembre 2018

BANDO prot. 139905/III.12 del 11.09.2018 - D.D. n.9907/2018

Vincitori

11 Settembre 2018 (Archiviata)