MENU

Per iscriversi

Nell’ambito della Scuola di Architettura sono previste per alcuni corsi di laurea iscrizioni a numero programmato.

 

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura - LM4 (quinquennale) e il Corso di Laurea triennale in Scienze dell'Architettura - L17 sono soggetti alla programmazione delle iscrizioni a livello nazionale e prevedono lo svolgimento del test d’ingresso (pagina sito unifi dove sono pubblicati i bandi).

 

Per il Corso di Laurea triennale in Product, Interior, Communication and Eco-social Design - L4 (ex Disegno Industriale) è soggetto a programmazione delle iscrizioni a livello di Ateneo e prevede lo svolgimento del test d’ingresso (pagina "Per iscriversi" nel sito web del CdL).

 

Il Corso di Laurea triennale Design Tessile e Moda - L4 è prevista solo una prova di verifica delle conoscenze in ingresso (pagina "Per iscriversi" nel sito web del CdL).

 

Per il Corso di Laurea triennale in Pianificazione della Città, del Territorio e del Paesaggio - L21 è prevista solo una prova di verifica delle conoscenze in ingresso (pagina "Per iscriversi" nel sito web del CdL).

 

Nei siti web dei corsi di studio sono riportate notizie e informazioni relative alle prove svolte negli anni precedenti e consigli per la preparazione.
Tutte le principali informazioni sono contenute nel Manifesto agli Studi, dove è possibile trovare tutte le normative di Ateneo su immatricolazioni e iscrizioni, tasse, contributi, agevolazioni, trasferimenti e passaggi di corso oltre all'offerta formativa.

 

Ultimo aggiornamento

02.09.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni