Borse per viaggio Studio/Seminario

Graduatoria finale viaggio studio/seminario a Soltanyieh (Iran)

Sono indette le selezioni per l’assegnazione di n. 7 borse per il viaggio studio a Soltanyieh (Iran) da effettuare nel mese di settembre 2019. Tale viaggio è parte integrante del Seminario di approfondimento tematico Letture sul patrimonio. Conoscenza, conservazione e gestione.

Le borse sono riservate a studenti iscritti a partire dal 3° anno al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura (LM-4 c.u.) o al Corso di Laurea Magistrale in Architettura (LM-4) dell’Università degli Studi di Firenze.

È prevista l’idoneità (senza borsa) a studenti iscritti ai corsi di laurea sopra indicati, a laureandi in Architettura, dottorandi del Dottorato di ricerca in Architettura e specializzandi della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio dell’Università degli Studi di Firenze.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: stefania.aimar[at]unifi.it; grazia.poli[at]unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 25 giugno 2019. L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda Bando borse per viaggio studio/seminario in Iran”.

Domanda

Graduatoria finale

28 Giugno 2019 (Archiviata)