Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
ARCHITETTURA Scuola di Architettura

News

home page > News > Bando di concorso
Stampa la notizia: Bando di concorso

Bando di concorso

Ammissione al corso di laurea in Disegno industriale [Classe L-4]

È indetto presso questo Ateneo il concorso per l’ammissione al corso di laurea in Disegno industriale [Classe L-4] dell’Università degli Studi di Firenze, per l’A.A.2019/2020, per un numero complessivo di posti disponibili al primo anno di n. 224 posti così suddivisi:

Corso di laurea posti riservati ai cittadini comunitari e ai cittadini non comunitari residenti in Italia di cui alla legge 30/7/2002, n.189, art. 26 posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all’estero posti riservati ai cittadini cinesi del Progetto Marco Polo
Disegno industriale [Classe L-4] 200
(di cui 20 posti riservati per iscrizione part-time)
20
(di cui 2 posti riservati per iscrizione part-time)
4
(di cui 1 posto riservato per iscrizione part-time)

La domanda di partecipazione alla prova di ammissione si presenta solo ed esclusivamente online collegandosi all’applicativo TURUL. Il servizio sarà attivo fino alle ore 13:00 del 9 agosto 2019. Oltre tale scadenza il collegamento verrà disattivato e non sarà più possibile compilare la domanda né iscriversi o partecipare alla prova di ammissione. Non saranno accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli riportati nel presente articolo.

Bando

10 Luglio 2019
Unifi Home Page

Inizio pagina