Sportello di accoglienza

e orientamento

Sportello di accoglienza e orientamento

Lo sportello assicura un servizio di orientamento nella fase della scelta del corso di studio, supporta gli studenti durante il loro percorso accademico e li guida verso i diversi servizi a loro rivolti per facilitarne l’inserimento nella vita universitaria e nella comunità accademica. Fornisce prime informazioni di carattere amministrativo guidando gli studenti verso le strutture competenti.

Orario
dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 17 e venerdì dalle 9.30 alle 13

Telefono e mail
055 275 7275
Invia i tuoi dati e il motivo della richiesta. Riceverai una risposta o ti sarà proposto un appuntamento in presenza.

Telesportello UNIFI

Sportello telematico gestito tramite Google Meet o Skype a cui si accede compilando la richiesta on line (come fare)

26 Gennaio 2021 (Archiviata)