Borse per viaggio Studio/Seminario

Graduatoria Vincitori!!! VIAGGIO STUDIO in REPUBBLICA DOMENICANA dal 1/9/2022 al 15/11/22

Borse per viaggio Studio/Seminario

Assegnazione di n. 2 BORSE parziale rimborso VIAGGIO STUDIO in REPUBBLICA DOMENICANA nel periodo dal 1/9/2022 al 15/11/22 riservate a studenti iscritti ai CdL in Architettura LM4, (A.A. 2021/22) dell’Università degli Studi di Firenze, all’interno degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e l’Università la UCE-Universidad Central del Este (Repubblica Domenicana).

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica all'indirizzo: laura.cosci[AT]unifi.it, inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail, entro e non oltre il 27 giugno 2022.

Bando

Graduatoria

20 Giugno 2022 (Archiviata)