Borse per viaggio Studio/Seminario

RISULTATI!  - n. 10 BORSE a parziale rimborso per seminario e viaggio studio a Fès (MAROCCO)

Borse per viaggio Studio/Seminario

BANDO di selezione per l’assegnazione di n. 10 BORSE a parziale rimborso per seminario e viaggio studio a Fès (MAROCCO) riservate a studenti iscritti a partire dal 4° anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura (LM-4 c.u.) o del Corso di Laurea Magistrale in Architettura (LM-4) dell’Università degli Studi di Firenze.
Il seminario e viaggio studio rientra tra le attività previste degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e Université EuroMed de Fès.
Responsabile: Prof.ssa Susanna Caccia Gerardini (periodo dal 23 al 30 ottobre 2022).

L’oggetto della mail contenente la domanda (in formato pdf, non modificabile) deve riportare la dicitura “Contiene domanda bando di concorso viaggio studio/seminario a Fès, Marocco”.

Avviso+Domanda

Graduatoria

01 Settembre 2022 (Archiviata)