RiSULTATI!!_____Borse per viaggio Studio/Seminario

BORSE per l'assegnazione di eventuale PARZIALE RIMBORSO SPESE per viaggio presso KAGOSHIMA UNIVERSITY

RiSULTATI!!_____Borse per viaggio Studio/Seminario

Sono indette le selezioni per l'assegnazione di n. n° 4 borse ad eventuale parziale rimborso spese biglietto aereo e Japan rail pass per viaggio di studio e seminario di progettazione architettonica e urbana presso Kagoshima University, Department of Architecture and Architectural Engineering (Giappone) per partecipazione a Revitalizing villages and territories in ltaly and in Southern Japan dal 4 Febbraio al 27 Febbraio 2024 e seminario di progettazione da svolgersi a Firenze nel Settembre 2024.
Il bando è riservato a studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Architettura LM4, Architettura a ciclo unico B 117 e ai dottorandi del Dottorato di Ricerca in Architettura.

Le domande dovranno essere compilate, firmate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: laura.cosci[AT]unifi.it - andrea.volpe[AT]unifi.it, inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre martedì 31 ottobre 2023.

Verbale

Risultati Prova

17 Ottobre 2023 (Archiviata)