MENU

Comitato di indirizzo

Il Comitato di Indirizzo, istituito ai sensi dell'art. 11/4 del D.M. 509/1999, è un organismo di consultazione periodica permanente del mondo della produzione, dei servizi e delle professioni.

Le sue funzioni, in sintesi, riguardano:

  • l'esame del progetto formativo in sede di proposta di istituzione o di revisione di corsi di studio;
  • il supporto agli studenti - in ingresso, in itinere ed eventualmente dopo il conseguimento del titolo - e il monitoraggio dell'offerta formativa.

Nell'ampio ventaglio di enti e organismi potenzialmente designabili, al fine di individuare i soggetti pubblici e privati, la Scuola di Architettura ha ritenuto opportuno assumere quale criterio per la scelta la sussistenza di intese e collaborazioni già avviate a vario titolo tra la Facoltà, oggi Scuola, e i soggetti esterni, senza precludere peraltro in futuro, nei limiti consentiti dalle norme vigenti, l'ingresso nel Comitato di ulteriori organismi.

 

Nella Scuola di Architettura ci sono tre (*) Comitati di Indirizzo:

 

(*) Nel Consiglio della Scuola di Architettura del 29_09_2021 è stato istituito il Comitato di Indirizzo "Sistema Moda" riferito ai CdS Magistrale "Design Sistema Moda" e al CdS Triennale "Design tessile e moda" (nuovo CdS dall'a.a. 2022/2023). Precedentemente vi erano solo 2 comitati di indirizzo (Architettura e Design-Moda). L'area Design e Moda è stata suddivisa in due CI.

I verbali del precedente Comitato di Indirizzo "Design e Moda" sono stati archiviati qui.

Ultimo aggiornamento

28.06.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni