Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
ARCHITETTURA Scuola di Architettura

AlmaLaurea

Il Senato Accademico del 6 luglio 2016 ha deliberato di rendere obbligatoria la compilazione del questionario AlmaLaurea.
In attuazione a tale delibera, dal 1° agosto 2017, nella procedura di Ateneo per la presentazione delle domande di laurea online da parte degli studenti li studenti è resa obbligatoria la compilazione del questionario di fine corso AlmaLaurea. Tale obbligatorietà è vincolante ai fini della chiusura della procedura amministrativa da parte degli studenti (dopo l'approvazione della tesi da parte del relatore, se il questionario AlmaLaurea non risulta compilato, non sarà possibile per il laureando proseguire con il consolidamento della domanda di laurea).

Il questionario è ritenuto rilevante ai fini del monitoraggio qualitativo e della rendicontazione al MIUR, tramite la banca dati SUA-CDS, Riesame annuale, Riesame ciclico...) e per una visibilità ai fini di una maggiore prospettiva occupazionale per il laureati.

I laureandi dei vecchi ordinamenti potrebbero avere problemi nella registrazione, in tal caso possono scrivere una email a architettura.tesi.online@unifi.it allegando la ricevuta del questionario compilato.

 

Per compilare il questionario vai alla pagina (sito di Ateneo)

 

 
ultimo aggiornamento: 10-Gen-2020
Unifi Home Page

Inizio pagina