Visualizzare il superamento del test

Gli studenti che hanno seguito il corso ed effettuato il test, rientrando all'applicativo con il quale si sono prenotati (https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali), in fondo alla riga relativa alla prenotazione, se il corso è superato, vedono una scritta verde che riporta 'Corso superato con successo'.
L'attestato sarà inviato nelle settimane successive (generalmente entro due mesi) in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (studenti).

Per i corsi frequentati precedentemente al novembre 2016 il superamento del corso di formazione sicurezza è visualizzabile negli elenchi sotto riportati.

Elenchi per numero di matricola:

• Riconoscimenti parziali corsi sicurezza esterni
    In questo caso dovrà essere seguito il corso 2, Formazione sui rischi specifici, il quale normalmente si svolge in aula. L'iscrizione sarà effettuata su richiesta dello studente inviando una e-mail a formazione.sicurezza@architettura.unifi.it , contenente il proprio numero di matricola e il mese in cui si desidera svolgere il corso.

28.06.2022