Visualizzare il superamento del test

Gli studenti che hanno seguito il corso ed effettuato il test, rientrando all'applicativo con il quale si sono prenotati (https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali), in fondo alla riga relativa alla prenotazione, se il corso è superato, vedono una scritta verde che riporta 'Corso superato con successo'.
L'attestato sarà inviato nelle settimane successive (generalmente entro due mesi) in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (studenti).

Per i corsi frequentati precedentemente al novembre 2016 il superamento del corso di formazione sicurezza è visualizzabile negli elenchi sotto riportati.

Elenchi per numero di matricola:

• Riconoscimenti parziali corsi sicurezza esterni
    (in questo caso dovrà essere seguito il corso 2 Formazione sui rischi specifici, da seguire in aula. L'iscrizione sarà effettuata su richiesta dello studente).

ultimo aggiornamento: 18-Lug-2019