Lezioni in Presenza e a Distanza

Leggi le LINEE GUIDA DI ATENEO

Seguire in presenza

Se la situazione emergenziale sanitaria lo permette, seguendo le disposizioni di Ateneo per fasce di rischio, puoi prenotarti in presenza alle lezioni attraverso l’utilizzo dell'applicativo Kairos  (leggi la Guida per la prenotazione)

Puoi prenotare il posto in aula per le lezioni programmate nei successivi 10 giorni. Le prenotazioni si aprono 48 prima della lezione.

Prima di iniziare il semestre, cancella dal profilo personale di Kairos le iscrizioni dei corsi del periodo precedente (pag. 7). Verifica nelle settimane successive l'eventuale attivazione di nuovi corsi da attivare nel profilo personale.

Seguire a distanza

Se hai optato per la frequenza a distanza, potrai farlo collegandoti alla piattaforma di e-learning MOODLE, in diretta o nei giorni successivi, con il tuo numero di matricola. Troverai le lezioni dei corsi nella sezione della Scuola di Architettura.

Gli spazi Moodle dei singoli corsi sono gestiti direttamente dai docenti, ed utilizzeranno la piattaforma per inviare comunicazioni agli studenti iscritti.

Per le lezioni in diretta è utilizzata la piattaforma Webex (Tutorial per gli studenti Moodle_Webex)

Le registrazioni video rimarranno disponibili sulle piattaforme di Ateneo come da linee guida.

ultimo aggiornamento: 05-Ott-2021