Piani di Studio

Apertura servizio on line CdL Disegno industriale e CdLM Design

Da lunedì 30 aprile 2019 sono aperte le presentazioni on line dei piani di studio per i Corsi:

1. Disegno industriale, B038, L-4
  2. Design, B052, LM-12

Attenzione: il servizio on line è destinato solo a studenti immatricolati in determinati anni accademici (coorti) indicati nella Tabella 1 pagina dei Piani di Studio. Gli altri dovranno presentare il cartaceo.

I seguenti Corsi di Studio hanno attivato la presentazione on line da lunedì 15 aprile:

1. Scienze dell'architettura, B008, L-17
  2. Pianificazione della città, del territorio e del paesaggio, B016, L-21
  3. Architettura, B076, LM-4
  4. Pianificazione e progettazione della città e del territorio, B190, LM-48
  5. Design sistema moda, B220; LM-12

Il Corso di Laurea Magistrale Architettura a ciclo unico ha attivato la presentazione on line dal 2 aprile al 5 maggio, cod. B117.

Per gli studenti del CdLM in Architettura del paesaggio non è stato possibile aprire il servizio on line, pertanto dovranno presentare il piano cartaceo, senza la marca da bollo. Informazioni pagina dei Piani di Studio alla Tabella 2.

30 Aprile 2019 (Archiviata)