Studentesse in gravidanza

Secondo quanto previsto dal Manifesto degli Studi, per l’accesso a laboratori e tirocini le studentesse in gravidanza sono tenute a comunicare il loro stato non appena ne vengano a conoscenza, secondo quanto previsto dal D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e dal D.Lgs.26 marzo 2001 n. 151.

L’effettuazione del tirocinio, la partecipazione a laboratori e ad attività didattiche all’esterno delle sedi universitarie, potranno aver luogo soltanto a seguito di specifica autorizzazione del Presidente del Corso di Studio cui lo studente è iscritto.

Modulistica per la comunicazione dello stato di gravidanza

28.12.2022