Progetti per attività dei volontari

Insieme si può

Il Progetto coinvolgerà 4 volontarie/i (monte ore 1145 ore annuali - 25 ore settimanali medie su 5 giorni) che avranno la loro base operativa presso il Centro di Studio e Ricerche per le problematiche della disabilità e DSA (CESPD), presso il NIC (Nuovo Ingresso Careggi), costituito col fine di garantire il diritto allo studio, l’uguaglianza e l’integrazione sociale in ambito universitario degli studenti con disabilità e DSA iscritti presso l’Ateneo fiorentino.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 17/10/2019 alle ore 14.00.

01 Ottobre 2019 (Archiviata)