Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
ARCHITETTURA Scuola di Architettura
Formazione sicurezza

Formazione sicurezza

 

IMPORTANTE

Si comunica che, stante la situazione di emergenza legata al covid-19 , i corsi sulla sicurezza - modulo rischi specifici - previsti in calendario nel periodo ottobre - dicembre in aula 3 e 5, presso la sede di Santa Verdiana sono sospesi, saranno sostituiti da corsi straordinari on line o in presenza, di uguali contenuti, pertanto verranno riattivati con le consuete modalità non appena saranno ripristinate le attività in Ateneo. Aggiornamenti e comunicazioni relative ai corsi straordinari saranno riportate su questo sito.

____________________________________
______________________________________

 

Interventi di formazione, informazione e sensibilizzazione, ai sensi delle vigenti disposizioni normative e regolamentari, in materia di salute e sicurezza nei luoghi di studio rivolta a tutti gli studenti dei corsi di laurea/laurea magistrale.

In base alle normative vigenti e a quanto deliberato dal Consiglio della Scuola di Architettura, gli studenti che accedono ai laboratori devono essere formati relativamente alla sicurezza sul luogo di lavoro, già a partire dai primi anni e comunque non oltre l'inizio del tirocinio.

CFU - Non sono previsti accrediti di CFU.

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Architettura a ciclo unico quinquennale immatricolati dal 2001 al 2010 possono eventualmente richiedere il riconoscimento di un cfu. Informazioni alla pagina delle ulteriori attività cdl quinquennale.

 

Referente amministrativo per la Scuola di Architettura
Alessandro Fusco
Info
formazione.sicurezza@
architettura.unifi.it
 
ultimo aggiornamento: 24-Set-2020
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina