Il programma Erasmus+

Erasmus+ è il programma dell'Unione Europea che permette a studenti, laureandi, dottorandi e specializzandi di vivere un'esperienza di studio o di tirocinio formativo presso una delle università partner europee, con successivo riconoscimento dell'attività didattica svolta nella propria carriera accademica.

Tra i principali obiettivi del programma ci sono: l'approfondimento della conoscenza di una lingua straniera e la costruzione di una società europea attraverso lo studio e la formazione dei più giovani in contesti interculturali.

Icons made by Freepik from www.flaticon.com

28.06.2022