home page > News > Iscrizione appelli in presenza
Stampa la notizia: Iscrizione appelli in presenza

Iscrizione appelli in presenza

La Scuola di Architettura, insieme ai Corsi di Studio, ha individuato l'elenco degli esami che si svolgeranno in modalità duale (presenza/distanza) nella sessione estiva giugno-luglio 2021, seguendo le linee guida alla luce del DL 22 aprile 2021, n. 52.

Per prenotarti all’esame in presenza, dovrai accedere a GCS, cliccare sull’appello aperto per le prenotazioni e scrivere “PRESENZA” nel campo Note per il docente.

Il termine delle iscrizioni agli appelli in presenza che si svolgeranno a partire dal 14 giugno è stato anticipato a 7 giorni prima la data dell'esame.

Se lascerai il campo vuoto, la modalità attribuita d'ufficio sarà a distanza.

Se hai scelto la modalità in presenza, riceverai almeno un giorno prima della data dell'esame il QRCode sull’app QRAccess che ti indicherà la data, il plesso, l’aula e l’ora di accesso.

Vedi l’elenco degli esami

Le date degli appelli sono pubblicate nella bacheca appelli.

Nel caso di insegnamenti suddivisi per cognomi o per partizioni - esempio A, B, C, ecc - non è detto che tutti gli sdoppiamenti siano in modalità mista (presenza/distanza), ma dipende dai singoli docenti che hanno dato la disponibilità e che trovi nell'elenco sopraindicato.

Attenzione: per la modalità in presenza la data dell'esame potrà essere posticipata dal docente qualora gli iscritti all'esame siano superiori alla capienza "COVID" dell'aula.

Si ricorda che per gli esami non è permesso utilizzare la prenotazione tramite kairos e che non potranno essere aggiunte altre matricole oltre a quelle inserite sul GCS.

27 Maggio 2021