BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO

VINCITORI!!!

BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO

BANDO DI SELEZIONE per l’assegnazione di n. 4 BORSE PER PARZIALE RIMBORSO VIAGGIO STUDIO a Vitoria e Araçatiba presso l’Università UFES nello stato di Santo Spirito in Brasile per gli iscritti ai corsi di laurea magistrali della Scuola di Architettura e dal 3° anno dei corsi triennali e del corso di laurea a ciclo unico della Scuola di Architettura e al corso di dottorato in Architettura di cui: n. 2 borse riservate a studenti iscritti al corso di laurea in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio; n. 1 riservate a studenti iscritti al corso di Dottorato in Architettura curriculum progettazione urbanistica e territoriale, all’interno degli Accordi di collaborazione culturale e scientifica tra l’Università degli Studi di Firenze e Università UFES – Spirito Santo - Brasile (A.A. 2022/23) – Prof. Daniela Poli – periodo agosto-settembre 2023.

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica ad entrambi gli indirizzi: internazionalizzazione[AT]dida.unifi.it inserendo obbligatoriamente la conferma di ricezione della mail entro e non oltre il 25 maggio 2023.

Modulo Domanda

Commissione

Risultati selezione

19 Aprile 2023 (Archiviata)