MENU

Destinazioni Erasmus+

L’Ateneo fiorentino ha attivato tramite la Scuola di Architettura oltre 100 Accordi Erasmus+ con altrettante Università europee. In questa sezione vengono elencate le mete, suddivise per Paese, dove gli studenti di Architettura possono effettuare una mobilità Erasmus+. Per ciascuna sede, sono riportati il sito web, il codice Erasmus+  dell’Università estera e l'area disciplinare per cui è prevista la mobilità.

L’elenco delle Università partner dove poter svolgere la mobilità Erasmus+ in uno specifico anno accademico, sarà disponibile esclusivamente al momento della pubblicazione del Bando annuale di Ateneo.

 

Destinazioni estere

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

25.08.2025

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni