Programma Extra UE Tutto ciò che c’è da sapere

La mobilità Extra-Europea consente agli studenti vincitori del Bando annuale di Ateneo di trascorrere un periodo presso un’Università con la quale la Scuola di Architettura ha attivo un accordo bilaterale di collaborazione culturale e scientifica.
Beneficiando di un contributo finanziario, lo studente in mobilità può frequentare i corsi presso l’università ospitante, sostenere gli esami e/o condurre un’attività di ricerca tesi. Lo status di studente in mobilità Extra-Europea garantisce l’esenzione dal pagamento delle tasse d’iscrizione presso l’Istituto estero e il riconoscimento, al rientro in Italia, delle attività didattiche completate, previa approvazione degli organi competenti della Scuola.

Accordi di cooperazione culturale e scientifica – novembre 2020

21.02.2023