MENU

Nomina Commissione di Controllo

Prova di ammissione per le classi LM-4 e L-17

Il Bando per l’ammissione ai Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura (Classe LM ‐ 4) e Corso di laurea in Scienze dell’Architettura (Classe L‐17) nell' Art. 6 ‐ COMMISSIONE recita:
"La Commissione sarà nominata con apposito provvedimento del Rettore in base alla disponibilità offerta dai docenti, in considerazione della pluralità di discipline dei due Corsi di Laurea e delle peculiarità organizzative dei corsi. I nominativi saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito http://www.architettura.unifi.it."

La sua composizione per tanto è la seguente:

COMMISSIONE DI CONTROLLO
Presidente – Prof. Alessandro MERLO
Membro – Prof. Alberto BOVE
Membro – Prof. Riccardo BUTINI

 

Decreto di nomina 1023/2015 prot.114543

08 Settembre 2015 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni