Mostre Palazzo Strozzi

Per tutte le mostre organizzate dalla Fondazione Palazzo Strozzi, a partire da quella - importantissima - sul Verrocchio i docenti possono usufruire dellopzione "Visite alla mostra con il Dipartimento Educazione della Fondazione. Attività gratuita con il biglietto d'ingresso alla mostra".

Pertanto il costo del biglietto sarà di 6 € (comprensivo del costo di prevendita e noleggio auricolare obbligatorio per le visite in gruppo).

Contattare: m.margheripalazzostrozzi.org

Anche gli studenti possono usufruire dei seguenti sconti sul prezzo del biglietto d'ingresso:

• durante la settimana gli studenti del DIDA hanno diritto alla prima fascia di riduzione: € 9,50;
  • tutti i giovedì dalle 18.00 alle 22.00 gli studenti del DIDA hanno diritto alla riduzione massima del biglietto: € 4,00.

30 Maggio 2019 (Archiviata)