Bando per un Joint Design Studio

Proposte per il riuso del Padiglione Italia alla Expo 2010 Shanghai

Il Joint Studio è aperto agli studenti dell’ultimo anno delle Lauree magistrali in Architettura LM4 e LM4CU che abbiano concluso i laboratori dell’ultimo anno e sostenuto i relativi esami e si trovino nella condizione di avviare il lavoro di tesi.

Gli studenti che opereranno nel Joint Design Studio saranno:

• per la Tongji 8 studenti cines;
  • 6 studenti italiani di doppio titolo con Università di Pavia;
  • per la Università di Firenze DIDA 4 studenti;
  • per il Politecnico di Torino Architettura 4 studenti.

La selezione dei 4 studenti della Università di Firenze DIDA avverrà sulla base di motivazione e curriculum di studi. Il Dipartimento coprirà le spese di viaggio e soggiorno del periodo previsto in calendario per un massimo di 800 euro a studente.

Entro il 10 Settembre 2019 ore 12, scadenza presentazione della candidatura e relativi documenti presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Architettura Sig.ra Grazia Poli 4° piano Santa Teresa via della Mattonaia, 8 Firenze.
Il 13 Settembre 2019 colloqui con i candidati, alle ore 10.00 presso la sede di Santa Teresa 4° piano, via della Mattonaia, 8 Firenze.

Bando e domanda

17 Settembre 2019 (Archiviata)