Lezioni in presenza

Modalità di iscrizione - Nuovo sistema di consultazione dell'Orario delle lezioni

Per seguire le lezioni in presenza gli studenti iscritti al primo anno potranno prenotare il posto in aula attraverso l’utilizzo dell'applicativo Kairos ("Agenda web dell'Università di Firenze" istruzioni in PDF).

Gli studenti iscritti agli anni successivi al primo, che hanno optato per seguire le lezioni in presenza, anch'essi potranno prenotarsi attraverso l’utilizzo dell'applicativo Kairos .

Per seguire le lezioni a distanza è necessario iscriversi ai diversi insegnamenti su Moodle

28 Settembre 2020 (Archiviata)