Bandi per borse di studio

- Bando di Concorso per il conferimento di borse di studio a studenti e/o gruppi di studenti che elaborano progetti, studi di particolare interesse o lavori originali sull’inclusione sociale per la prevenzione incendi e per il soccorso tecnico, coinvolti o interessati ad approfondire i temi della sicurezza e a valorizzare il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Anno scolastico/accademico 2020/2021
- Giulio Regeni: bando per 5 premi istituiti dal MUR per  valorizzare la competenza e la qualità di studenti universitari e di giovani ricercatori su temi riguardanti l'attuazione concreta della tutela dei diritti umani negli ambiti economici, sociali e politici.

22 Febbraio 2021 (Archiviata)