Borse per viaggio Studio/Seminario

VINCITORI!!!!! BORDERSCAPES: from defence to dialogue - La Spezia

Bando di selezione per l’ammissione per l’assegnazione di n. 8 borse per rimborso parziale per la partecipazione dal 04.9.2022 al 10.9.2022 al seminario progettuale internazionale "BORDERSCAPES: from defence to dialogue. Reinventing water public spaces between the Military Arsenal and the city of La Spezia", a La Spezia (Italia), riservato a studenti iscritti negli A.A. 2020/21 e 2021/22 al Corso di Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio della Scuola di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con studenti della Université de Liège, nell'ambito dell'Accordo di collaborazione culturale e scientifica 2022-2029 tra l'Università degli Studi di Firenze e la Université de Liège (Belgio).

Le domande dovranno essere compilate e inviate al DIDA per posta elettronica
all'indirizzo: laura.cosci[AT]unifi.it, inserendo obbligatoriamente la richiesta di conferma
della ricezione, entro e non oltre il 20 giugno 2022 (PROROGATO).

Proroga

Decreto Vincitori

07 Giugno 2022 (Archiviata)