Calendari di laurea

Calendario Tesi Giugno 2020

INFORMAZIONI IMPORTANTI

A partire dal 13 marzo è previsto che gli esami di laurea si svolgano a distanza attraverso l’utilizzo di strumenti di connessione audio-video, secondo le modalità indicate nel decreto del rettore n. 360 del 13 marzo 2020 (leggi il testo - versione aggiornata) - La modalità a distanza è stata confermata dal D. R. n. 570 del 20 maggio 2020.

Una settimana prima della sessione di tesi i laureandi riceveranno alla propria mail istituzionale tutte le opportune informazioni per lo svolgimento della tesi telematica.

I laureandi dovranno compilare il modulo sottostante e inviarlo alla Scuola utilizzando l'apposito link sottostante accedendo con l'account ufficiale @stud.unifi.it

Modulo di accettazione per i laureandi (scarica in pdf - rtf).

upload DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE MODALITA' TELEMATICA

Di seguito le istruzioni per la partecipazione alle Sessioni di Tesi in modalità telematica.

Istruzioni sessione telematica MEET

Istruzioni UPLOAD anteprima di tesi

Commissioni

Il calendario, appena è concluso, viene inviato tramite e-mail a tutti i laureandi ed ai docenti convocati, alla casella di posta elettronica istituzionale.

I tempi di pubblicazione del calendario possono variare da sessione a sessione a causa delle problematiche che possono verificarsi durante la stesura del calendario.

Divieto di riprese video e di festeggiamenti nelle Sedi Universitarie

La discussione della tesi è pubblica. Durante la discussione della tesi non sono consentite riprese video in aula.
Il presidente può, a sua discrezione e nel rispetto assoluto del migliore svolgimento della seduta, autorizzare o meno qualche scatto fotografico.
Fuori dalle aule di discussione non sono previste limitazioni di ripresa.
Comunicazione del Presidente della Scuola di Architettura.

Variazioni al calendario

Qualora vi siano variazioni al calendario (assenze di commissari, spostamenti di tesi, ecc. ecc.) i file PDF pubblicati in questa pagina non vengono modificati.

Se le richieste di variazione verranno comunicate agli uffici in tempo congruo, gli interessati saranno avvertiti dagli uffici tramite e-mail (alla casella di posta elettronica istituzionale).
La documentazione necessaria per la dissertazione (verbali, ecc.) risulterà comunque corretta.

Se le variazioni saranno comunicate quando tutta la documentazione è stata consegnata alle sedi di discussione, sarà cura del richiedente informare il Presidente della commissione e tutti gli interessati.
In questo caso la documentazione necessaria per la dissertazione (verbali, ecc.) sarà errata; le correzioni potranno essere effettuate direttamente il giorno della seduta, a penna, sui verbali e controfirmati dal Presidente della commissione.

ultimo aggiornamento: 03-Lug-2020